domenica 16 agosto 2009

VI PRESENTO IL MIO BLOG

La comunicazione, il dialogo, il confronto, sono sempre stati al centro della mia attività politica .
Ho scelto oggi questo sistema di comunicazione per aprire un dialogo giornaliero con tutti coloro che si collegheranno ed intendo rivolgermi principalmente a chi ha voglia di conoscere il mio punto di vista su tante vicende politiche locali che vengono rappresentante in maniera non poprio esatta.
Sono certo che questa iniziativa verrà inizialmente interpretata in maniera diversa dai miei simpatizzanti rispetto ai miei antagonisti.
Ma nella convinzione che il dialogo, il confronto e la diversità di pensiero e di informazioni costituiscono il vero sale della democrazia non posso sottrarmi al dovere di contribuire alla corretta diffusione delle vicende politiche locali.
Concludo questo primo post di presentazione annunciando che questo blog sarà dedicato alla diffusione continua del mio pensiero e della mia azione politica, nella convizione che il Popolo di Acquedolci apprezzerà e valuterà serenamente ongi cosa.